martedì 1 novembre 2011

Di fiera in Fiera!

Frenesia.
Una parola che aleggia nell' aria ogni volta che si stanno per aprire le porte di una nuova manifestazione.
Frenesia.
Coinvolge tutti: Sposi, Espositori, Curiosi.



Dettaglio Stand Theme Weddings and Events (Sposidea 2011)


Col finire dell'estate, non iniziano solo ad arrivare  i colori dell'autunno, ma si impongono anche i consueti appuntamenti con le Fiere legate al mondo del Wedding.

...


Il primo appuntamento, imperdibile per ogni neo sposa, é senz'altro Sposidea, la fiera che si tiene ogni anno ad ottobre a Vaprio d'Adda nella splendida cornice di Villa Castelbarco e che segna l'inizio del tour de force a cui ogni sposo (in alcuni casi meno volentieri!) é trascinato dalla propria innamorata!










Dettagli Stand Theme Weddings and Events (Sposidea 2011)
FOTOGRAFIE REALIZZATE DA DINO ZANOLIN

Il matrimonio a Sposidea ė ovviamente come sempre di scena, ma mai come quest'anno questa frase ha corrisposto a verità: per la prima volta infatti, all'interno di una manifestazione del genere, è stato celebrato un matrimonio in piena regola! Le opinioni a riguardo le più disparate, ma ció che conta davvero credo sia che Maria Rosa e Luca, i due sposi "scelti" per l'evento, abbiano avuto ciò che desideravano!








Nonostante , almeno inizialmente, fossi un po' prevenuto a riguardo vi dico invece che ho dovuto ricredermi: la cerimonia tenuta da Carmensita Furlano é stata davvero toccante! E il ricevimento, inserito nella cornice ideata da Enzo Miccio, non è mancato del tocco creativo e  romantico più adatto all'occasione!

...


Da Castelbarco al centro di Milano in Fieramilanocity: da venerdì 21 a domenica 23 ottobre ha debuttato quest'anno ForWedding. Un concept fresco, suddiviso in specifiche aree tematiche, che nonostante facesse la sua apparizione per la prima volta nel campo di battaglia delle fiere in bianco si è difeso piuttosto bene...






Stand Theme Weddings and Events (For Wedding 2011)




L'affluenza è stata senz'altro più numerosa alla manifestazione gemella tenutasi la settimana precedente a Roma... Ma l'interesse non è mancato nemmeno a Milano!
Appuntamento al prossimo anno dunque con la seconda edizione!

...


Ora sarà invece la volta di Io Sposa senz'altro un must nel mondo del Wedding!
Aria di rinnovo e novità già dalla location, ancora più ricercata ed esclusiva: quest'anno sarà infatti  Superstudio Piú  (Milano, Via Tortona 27) ad ospitare dall' 11 al 13 novembre duemilaundici stand, eventi, sfilate e  il Matrimonio Dei Sensi , l'esclusiva mostra evento ideata dall'occhio attento di Gabriella Giamminola. 






Qui non potranno mancare le idee piú innovative e le tendenze più creative del momento, cosí come si ritroveranno i nomi  piú esclusivi, che per professionalità e stile si sono affermati all'interno del vastissimo panorama legato al matrimonio.



...

Non tirate ancora il fiato... A seguire ci sono altri appuntamenti!
Un po' per tutti i gusti e per tutte le coppie più volenterose:

Milano Sposi - 21/22 e 28/29 gennaio 2012 - Mediolanum Forum, Assago (Milano)

Viva Gli Sposi - 12/15 gennaio 2012 - Lariofiere, Erba (Como)

BergamoSposi - 03/05 febbraio 2012 - FieraBergamo, Bergamo


...

Sperando di avervi fornito qualche informazione utile sia in merito alle fiere passate sia per quanto riguarda quelle ancora da visitare, direi che prima di lasciarci è giunto il momento di brindare a tutte le future coppie di sposi...



Edda, ideatrice di Amakitama, ed Io (Sposidea 2011)
FOTOGRAFIA REALIZZATA DA DINO ZANOLIN


Di fiera in fiera dunque...
Con un po' di fatica, ma tanta voglia di... Wedding!


Dimenticavo...
Ovviamente la "Theme Weddings and Events" non mancherà all'interno di Io Sposa (Stand B15, Padiglione D) e nemmeno all'interno de "Il Matrimonio dei Sensi" (Padiglione B)!
Vi aspetto a trovarci... 


Anche solo per curiosare, o per brindare insieme con un po' di bollicine! 
Non so sia per deformazione professionale o altro..
Ma dopotutto, anche una fiera, per me è da viversi come un... Evento!


Xo.Xo.


AL.




Nessun commento:

Posta un commento